Chi Siamo

CONFEDERAZIONE REVISORI AMMINISTRATORI IMMOBILIARI ESPERTI

Nasce nel 2015, in collaborazione con Confartigianato Firenze, con la precisa volontà di rinnovare il concetto di associazionismo nel mondo professionale degli amministratori condominiali, patrimoniali e dei revisori contabili condominiali.

Identità e Presenza Confartigianato

La caratteristica saliente della nostra associazione è la vicinanza al mondo associativo di Confartigianato al punto da volerne essere identificata già nel nome e nel logo.

La nostra sede è presso Confartigianato Firenze ed il progetto è quello di aprire uno sportello Confartamministratori in ogni sede provinciale di Confartigianato.

Mission

Vogliamo cambiare nel metodo, la visibilità e la disponibilità dei nostri associati, ponendoci in stretta collaborazione con i Condòmini che non dovranno più considerare l’Amministratore come un fattore di costo obbligatorio ma come un partner competente e qualificato per gestire la vita in Condominio e la manutenzione dello stesso.

La nostra missione è quindi la crescita professionale dei nostri associati, tramite la formazione e l’aggiornamento continuo e costante, così da stimolare una gestione immobiliare aggiornata e competente contemporaneamente alla vicinanza al mondo degli artigiani e delle imprese.

Sinergia Immobiliare con Confartigianato

La vicinanza ad una grande associazione popolare come Confartigianato, renderà agevole il colloquio e la comprensione tra le entità del mondo della gestione immobiliare: i proprietari ed i conduttori, le imprese fornitrici dei servizi manutentivi ed i gestori immobiliari.

L’associazione aderisce alle politiche e al sistema aggregativo di Confassociazioni la più grade organizzazione di rappresentanza delle associazioni professionali maggiormente strutturate in Italia www.confassociazioni.it , e alla Confipi quale branca specialistica del settore immobiliare interprofessionale aderente a confassociazioni